Chi Siamo
Azienda agricola situata ai piedi del sito archeologico Torre Mordillo a Spezzano Albanese (CS) con oltre 50 anni di esperienza nella coltivazione di uliveti biologici e produzione di olio extravergine. Tutto nasce dall'intuizione dell'imprenditore Nociti Vincenzo, che decide di investire sulla attività olivicola con annesso frantoio. Durante gli anni si espande dedicandosi alla produzione e lavorazione di olive da mensa esportando i sapori del territorio in tutta Europa. Nel 2010 inserisce in azienda la figlia Giulia e il marito Vincenzo puntando anche sul riutilizzo degli scarti di lavorazione, cercando di ottenere biomasse naturali e commercializzazione nel territorio locale. Nel 2024 viene a mancare lasciando un bagaglio di esperienze e tradizioni ai figli che tutt'ora continuano l'attività cercando di implementare innovazione e nuove tecnologie non discostandosi mai dalle conoscenze di un tempo acquisite.


Progetti Agricoli
Sviluppiamo progetti innovativi per la coltivazione biologica e sostenibile, riutilizzando tutti i prodotti e sottoprodotti delle lavorazioni, portando a zero la produzione di scarti.


Estrazione a freddo


Olio Extravergine
Il nostro olio extravergine biologico è il risultato di un'attenta coltivazione e lavorazione, garantendo qualità e sapore unici per i nostri clienti.
Il nostro olio extravergine biologico è il risultato di un'attenta coltivazione e lavorazione, garantendo qualità e sapore unici per i nostri clienti.Viene molito entro 24 ore dalla raccolta ed estratto a freddo presso i migliori frantoi a ciclo continuo di ultima generazione.


La Nostra Sede
La nostra azienda agricola si trova sulla piana di Sibari, immersa negli uliveti biologici, un luogo ideale per la produzione di olio extravergine di alta qualità.
Indirizzo
Sp 178, Contrada Landronico, Spezzano Albanese (CS) 87019
Orari
Lun - Sab